I polmoni sono uno degli organi vitali più importanti del nostro corpo. I disturbi respiratori come la BPCO e l'ADRS hanno una componente genetica ereditaria. La salute dei polmoni influisce su molte altre funzioni metaboliche dell'organismo.
Il nostro test genetico pneumologico di alta qualità offre pannelli per vari disturbi respiratori ed è stato progettato dal nostro team di esperti di dottorato. I problemi di pneumologia comprendono asma, sindrome da distress respiratorio acuto (ARDS), tubercolosi polmonare, broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO) e altri disturbi e malattie polmonari.
Un test genetico accurato è indispensabile per la diagnosi, per prendere decisioni informate sul trattamento e per identificare altri membri della famiglia che potrebbero essere a rischio.
Nel tempo, l'esposizione a sostanze irritanti per i polmoni, come il fumo di tabacco o le sostanze chimiche, può danneggiare i polmoni e le vie respiratorie. Questa esposizione a lungo termine può causare la broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO), che comprende bronchite cronica ed enfisema. La causa principale della BPCO è il fumo, ma 1 persona su 4 affetta da BPCO non ha mai fumato.
Copyright © 2024 Tutti i diritti riservati. Reti Bio Sanitarie.